Per chi predilige un riposo ecologico e naturale nascono oggi prodotti ricavati dalle proteine naturali rinnovabili, quali l’estratto di soia non modificata geneticamente e acqua.

Nota  già nel  3.000  a.C. in  Cina, coltivata in tutto il mondo, la soia è una materia prima naturale ricca di vitamine A, B, D, E e minerali come fosforo, sodio, potassio e zinco. Presenta inoltre eccezionali proprietà nutritive, idratanti e rigeneranti facendo si che la pelle acquisti un aspetto migliore. Contribuisce, inoltre, a contrastare le malattie cardiovascolari, attenua i disturbi legati alla menopausa e favorisce l’attività cerebrale. Recenti studi epidemiologici effettuati sulle popolazioni asiatiche dimostrano come le diete ricche di soia contribuiscano a ridurre i casi di tumore al colon, alla mammella e alla prostata.

I materassi in soia memory, quindi, non sono tossici, non irritano la pelle e non provocano allergie; contrastano la formazione di germi e muffe. Grazie a queste caratteristiche risultano particolarmente indicati per i neonati.

 

 NATUR SOYA 
 Soya Memory 

Scrivi un Commento